mercoledì 5 dicembre 2007

CALCIO - BUON PAREGGIO A NOCI

NOCI- Buon pareggio per il Francavilla sul difficile campo del Noci, allenato dall’ex tecnico biancazzurro Nicola Ragno. Partono bene gli uomini di Francioso: al 6’ ci prova Lentini col destro da 20 metri, ma Castelletti è attento e devia in corner; al 16’, su cross di Antico, Morleo schiaccia per Galeandro, che di testa manda clamorosamente alto a 3 metri dalla porta. Al 18’ Apa sfugge sulla sinistra a Bartolomucci e crossa basso per Prete, che di prima intenzione da pochi passi coglie in pieno la traversa. Lo stesso Prete, alla mezz’ora, gira alto di testa su cross di Clementini; al 34’ è invece Di Bari, per il Francavilla, a sfiorare il gol su calcio piazzato a giro da 25 metri. La ripresa si apre con il calcio di rigore concesso al Noci, quando all’8’ Bartolomucci intercetta con la mano il cross da sinistra di Apa: trasforma lo stesso Apa per l’1-0. Replica il Francavilla al 16’ col colpo di testa di Viterbo che scavalca il portiere e viene respinto sulla linea da un difensore. Al 26’ il nuovo entrato De Virgilio ci prova dal limite, respinge a fatica Castelletti e ancora De Virgilio segue l’azione e va a ribadire in rete col destro da pochi passi, ed è 1-1.
NOCI: Castelletti, Clementini, Greco, Merola, Pascullo (66’ Amato), Galliano, Palmisano, Sardella, Prete, Leone (28’ Leonsini), Apa (79’ Di Donato). A disp. Basile, Blonda, Romito, Conteduca. All. Ragno.
FRANCAVILLA: Di Punzio, Bartolomucci, Viterbo, Lentini (70’ Juarez), Gallù, Antico, Maiorino, Di Bari (75’ Foderaro), Galeandro, Morleo, Delìa (61’ De Virgilio). A disp. De Marco, Romeo, Raponi, Gifuni. All. Francioso.
Arbitro: Calvaruso di Lecce.
Marcatori: 54’ Apa rig., 71’ De Virgilio.
Ammoniti: Castelletti, Greco, Galliano, Viterbo, Antico, Morleo, Galeandro.

Nessun commento: