mercoledì 20 febbraio 2008

Carmela Vincenti inaugura Scene di Jazz

Monologo di meridionale follia della bravissima Carmela Vincenti che inaugura il cartellone della seconda rassegna “Scene di Jazz” organizzata dall'associazione culturale “Magazzini Teatrali i Castellani” in collaborazione con il Csv Poiesis di Brindisi, con l'Arciragazzi e con il patrocinio del comune di Francavilla Fontana.

Di scena presso la sede dell'Arciragazzi di Francavilla Fontana in via Arco Olimpio 18 alle ore.
La scelta dell'attrice barese, che torna nella cittadina francavillese dopo quattro anni, conferma che questa seconda edizione di “Scene di Jazz” nasce all'insegna di una spumeggiante verve comica che l'interprete barese brillantemente evidenzia nel suo spettacolo.
Negli la Vincenti si è confermata artista di successo. Tutti la ricorderanno nell'esilarnate produzione di Telenorba in “Melensa”, ma come non citare la sua interpretazione in Compagni di Scuola con la regia di Carlo Verdone, oppure in Selvaggi nelle vesti della sorella del professore Gullotta diretta da Carlo Vanzina, e poi ancora in “ Tre metri sopra il cielo” film cult della generazione del 2004 ed infine ne” il Testimone dello Sposo” al fianco di Diego Abatantuono.

L'inizio di questa rassegna nasce con un forte ottimismo confermato dalla notevole richiesta di info prenotazioni e biglietti in vendita presso la sede dell'Associazione Culturale “Magazzini Teatrali i Castellani”in via Trento 65 o presso la sede dell'Arciragazzi di Francavilla Fontana.
Sabato 23 febbraio
Aperitivo offerto ore 20,30
Spettacolo ore 21,00
Arciragazzi Via Arco Olimpio 18
Francavilla Fontana

Abbonamento per i cinque spettacoli € 25,00
Biglietto € 10,00
info e prenotazioni: 0831.84.16.04 - 329.08.1.679 www.magazziniteatrali.com

Nessun commento: