mercoledì 2 luglio 2008

BASKET - LA SOAVEGEL INGAGGIA MAURIZIO ROTOLO

Inizia a delinearsi il roster della Soavegel Francavilla per la prossima stagione. Lo staff dirigenziale e quello tecnico stanno lavorando di comune accordo per dare vita al progetto Basket Francavilla.
Dopo le conferme del pivot Maurizio Damicis e dell'ala Giambattista Moliterni, arriva a Francavilla il play Maurizio Rotolo classe 86, 185 cm che nella passata stagione ha guidato la Libertas Taranto in serie C1.
In questa settimana si preannunciano nuovi colpi di mercato della matricola brindisina che sembra avere le idee chiare sul come costruire la squadra.
Il Presidente Bianco : "Abbiamo soddisfatto la richiesta del nostro allenatore che ci aveva chiesto un play giovane, dotato di buon atletismo e con forti motivazioni a far bene e convinto a sposare il nostro progetto. Lui e il nostro Andrea Italiano classe '91 guideranno la squadra. Adesso continuiamo a lavorare , nelle prossime ore verrano ufficializzati altri importanti movimenti di mercato."
Coach Olive: "seguo Maurizio da diversi anni e sono convinto delle sue potenzialità, sono sicuro che farà bene. Continuiamo a guardarci intorno, abbiamo partecipato alle Summer League di S.Antimo e Pozzuoli e stiamo visionando diversi giocatori. In questa settimana faremo le valutazioni e stringeremo accordi con altri atleti."

Nessun commento: